Inter, Inzaghi: “Gara molto difficile. Frattesi ha un problema fisico”

Inter, Inzaghi: “Gara molto difficile. Frattesi ha un problema fisico”

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter - lapresse - calcioinpillole.com

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato delle dichiarazioni a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida contro il Bologna.

Questa sera si giocherà l’ultima delle tre gare di recupero della 19° giornata, con l’Inter che ospita il Bologna di Vincenzo Italiano a San Siro. I nerazzurri necessitano di una vittoria per continuare a restare nella scia del Napoli, che ora dista 4 punti di distanza, ma che in caso di vittoria il distacco diventerebbe di un solo punto.

L’allenatore nerazzurro ha optato per delle variazioni di formazione, soprattutto a centrocampo. L’Inter dovrà infatti fare a meno di Frattesi, con Barella, Asslani e Zielinski che sono stati scelti come interni di centrocampo. Ad annunciarlo è stato lo stesso Inzaghi nel pre partita, con l’allenatore nerazzurro che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN, dove ha parlato anche delle condizioni di Frattesi.

SU ITALIANO – “Con Italiano ci siamo incontrati tante volte, siamo pronti per quello che farà. I particolari faranno la differenza

SUL BOLOGNA – “Gara difficile, un recupero in mezzo a tante altre. Bologna squadra in salute e che sta facendo ottime prestazioni. Partita molto fisica, da affrontare nel migliore dei modi“.

Inter, Inzaghi lancia l’allarme: “Abbiamo difficoltà in mezzo al campo”

SUL MOMENTO – “Abbiamo difficoltà in mezzo al campo, a dicembre in difesa. Frattesi non è al massimo, ma mi ha dato grande disponibilità. Giocheranno i due di Venezia, abbiamo grandissima fiducia“.

SU FRATTESI  – “Ha un problemino fisico, ma sta bene come morale: avanti così“.