Inter, Inzaghi dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia: “Avremmo meritato di vincere”
Le dichiarazioni del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi al termine della gara valida per gli ottavi di Coppa Italia persa contro il Bologna.
Dopo averla vinta nelle ultime due stagioni è già terminata l’avventura dell’Inter in Coppa Italia. I nerazzurri sono stati battuti per 2-1 ed eliminati dal Bologna nella gara valida per gli ottavi di finale. Al termine del match il tecnico interista Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.
Inter, Inzaghi: “Dovevamo fare meglio nel secondo tempo supplementare”
“Dispiace perché avevamo vinto la Coppa Italia negli ultimi due anni. C’è molto dispiacere perché la gara l’abbiamo condotta e avremmo meritato di vincere. I ragazzi hanno fatto un’ottima gara, peccato per quel secondo tempo supplementare nel quale dovevamo fare sicuramente meglio”.
“Lautaro ha avuto un affaticamento muscolare. Le sue condizioni sono da valutare, la speranza è quella che non sia successo nulla. I medici sono abbastanza tranquilli ma tra 72 ore giochiamo di nuovo e dobbiamo stare attenti”.
“Arnautovic mi è piaciuto, ha fatto quello che doveva fare e quello che gli avevamo chiesto. Non è stato fortunato in zona gol e dagli attaccanti ci aspettiamo i gol ma ha fatto tutto quello che doveva fare”.
“Sensi è entrato bene in partita ha mosso bene la palla, il secondo gol del Bologna non è colpa sua perché Ndoye è velocissimo ed è praticamente impossibile stargli dietro”.
“Zirkzee è un ottimo giocatore che continua a fare prestazioni di livello. Sul primo gol è stato bravissimo così come sul secondo gol. È un grande centravanti che sta dimostrando tutto il suo valore”.