Simone Inzaghi ha parlato al termine del match vinto dall’Inter contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana. Il tecnico ha festeggiato a vittoria ed esternato tutta la sua felicità ai microfoni di Mediaset. Ecco tutte le sue parole e quelle di Edin Dzeko.
“E’ una soddisfazione immensa, bravissimi i ragazzi ad interpretare una partita perfetta. Siamo stati sempre lucidi e compatti, siamo felicissimi di aver vinto un trofeo così importante. Ovviamente questo trofeo ci darà la carica, vinto contro il Milan ovviamente ha anche un sapore diverso. Adesso ci godiamo ovviamente questa vittoria al termine di una prestazione impeccabile e poi penseremo ovviamente agli impegni di Champions League e campionato”.
“Abbiamo fatto una grandissima partita, i ragazzi sono stati splendidi, abbiamo dato tutto fino all’ultimo secondo. Non è una rivincita, noi guardiamo sempre avanti. Era in palio una coppa, l’abbiamo vinta già nella scorsa stagione e volevamo rifarlo. Per me è una grande soddisfazione, sono qui per vincere e portiamo un’altra coppa a casa. Tra poco faccio 22 anni, sono pronto. Siamo contenti per noi e per i tifosi, oggi festeggiamo e poi pensiamo al resto”.