Inter, Inzaghi: “Domani non avremo Calhanoglu, Skriniar e Dimarco”
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro per presentare il match contro la Fiorentina, in programma domani alle 18:00 a San Siro e valido per la 28ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico.
Inter, le parole di Inzaghi nella conferenza pre Fiorentina: “Calhanoglu perdita pesante. Sappiamo il valore della Fiorentina, dovremo metterci sacrificio e motivazione. In questo mese avrò bisogno di tutti”
“Sicuramente abbiamo perso Calhanoglu durante la sosta, ma con così tante partite c’è questo rischio. Adesso manca l’allenamento di oggi e di domani. Ci mancherà anche Skriniar e quasi sicuramente anche Dimarco, ma è inutile guardare al passato e pensiamo alla Fiorentina“.
“Sappiamo l’importanza che ha Calhanoglu per noi, cercheremo di recuperarlo così come gli altri indisponibili. Ora a centrocampo avrò Brozovic e Asllani. Avremmo bisogno di tutti“.
“Contro la Fiorentina abbiamo voglia di fare bene soprattutto davanti al nostro pubblico. Sappiamo che davanti avremo una squadra forte e motivata che sta andando bene in Europa e in Coppa Italia. Ci vorrà la miglior Inter“.
“Senz’altro Lukaku sarà molto importante per noi. Nelle ultime partite abbiamo finalizzato poco, ma sono fiducioso. Abbiamo anche Dzeko, Correa e Lautaro che stanno bene“.
“Assolutamente domani la chiave sarà a centrocampo. Sappiamo che la Fiorentina ha giocatori di valore e in salute e messa bene in campo. Ci servirà la motivazione e il sacrificio per superare un avversario forte“.
“Bastoni e Gosens ci sono. Hanno svolto la seduta intera di allenamento negli ultimi giorni e sono a disposizione. Poi conto di recuperare tutti e potrò fare delle scelte“.