Inter, Inzaghi: “Dobbiamo restare concentrati, il cammino è lungo”
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della sfida contro la Salernitana, valida per la 25a giornata di Serie A.
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky al termine della sfida fra Inter e Salernitana, valida per la 25a giornata di Serie A. Ecco un estratto delle dichiarazioni del vice tecnico nerazzurro.
Indovinate chi ha conquistato 3️⃣ punti 😎
Powered by @enelgroupit #ForzaInter #InterSalernitana pic.twitter.com/R2VxuM0pLh
— Inter ⭐⭐ (@Inter) February 16, 2024
Inter-Salernitana, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita
Sulla partita
“La squadra è stata bravissima, perché la Salernitana è riuscita a mettere in difficoltà diverse squadre. Ora continuiamo in nostro percorso, che è lungo. Dobbiamo restare concentrati anche quando dormiamo. Ero sereno perché vedevo che i ragazzi avevano recuperato bene, avrei potuto fare anche piu cambi rispetto a sabato ma tutti erano pronti e concentrati. Scudetto? Manca ancora molto, da giocatore ho vinto uno scudetto che sembrava perso, dobbiamo continuare cosi con la consapevolezza che dietro di noi ci sono due squadre che non molleranno mai”.
Sulla sfida con l’Atletico
“Una grandissima squadra, allenata da un grande allenatore. Gli ultimi risultati non rispecchiano la qualità dell’Atletico. Noi prepareremo il match nel migliore dei modi, con le nostre caratteristiche. Il Cholo è un amico”.
Sulle condizioni di Frattesi
“Lui è recuperato, ha ripreso ieri ad allenarsi con il gruppo. Ho preferito posticipare il suo rientro e contro l’Atletico sarà disponibile”.