Inter, Inzaghi: “Darmian ha sentito qualcosa, non ci sarà contro lo Spezia”
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta contro il Venezia per 0-2: “Grande settimana? E’ la terza partita in sei giorni. E’ una cosa inusuale, ma abbiamo fatto una partita di personalità, giocando molto bene. Volevamo vincerla, siamo stati molto bravi nel giocare contro una squadra che sta facendo bene. Abbiamo controllato, vincendo meritatamente.
Brozovic? E’ un giocatore unico nel suo ruolo. E’ importantissimo, ci dà equilibro e ci permette di giocare. Anche lui ne salterà qualcuna, bisogna farlo rifiatare. Avevo timore di questa partita, ma avevamo recuperato bene dallo Shakhtar. I ragazzi sono stati bravi nel non forzare: sapevamo che il Venezia ci avrebbe aspettato e quindi siamo stati bravi a non prendere le ripartenze.
Corto sugli esterni dopo infortunio Darmian? Purtroppo ha avuto qualcosina, spero non sia niente di grave perché è un giocatore importante che ci sta dando tantissimo. Tra stasera e mercoledì l’avrebbe saltata. Ora ci sarà Dumfries, deve imparare, è una risorsa ma viene da un altro campionato, cultura e lingua, oggi è entrato nel migliore dei modi. Ho comunque D’Ambrosio che quando lo chiami entra ed è una garanzia da dieci anni nell’Inter.