L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di SportMediaset al termine del pareggio per 0-0 contro il Porto e che ha regalato la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.
“Abbiamo fatto un’ottima partita. I ragazzi sono stati bravissimi, siamo un grandissimo gruppo. Abbiamo fatto una grande gara contro una squadra difficile da affrontare“.
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo tempo abbiamo sofferto solo nel finale. Complimenti un grande gruppo che ha fatto la storia dell’Inter. Nel calcio la fortuna centra relativamente, nel doppio confronto abbiamo meritato e non preso gol in 180 minuti. L’anno scorso siamo arrivati agli ottavi, quest’anno siamo ai quarti”.
“Io festeggio e sono sereno e tranquillo. Quando sarà il momento parlerò coni miei familiari perché lo devo a me stesso e a con chi di dovere. Non ho nessun problema, siamo contenti per aver fatto la storia dell’Inter“.
“In campionato siamo secondi e vogliamo difendere questo posto. Siamo ai quarti di finale e in semifinale di Coppa italia. Contro la Juve è importante, ma questa sera ci godiamo questo traguardo“.