Inter, Inzaghi: “Caso Barella? Lui ci tiene tanto e ha grande carica”
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro l’Udinese, in programma domani sera alle 20:45 a San Siro e valido per la 23ª giornata di campionato. Di seguito le sue parole riportate dai canali ufficiali del club nerazzurro.
🔜 #InterUdinese#ForzaInter pic.twitter.com/DobVq8nc5t
— Inter (@Inter) February 16, 2023
Inter, Inzaghi alla vigilia dell’Udinese: “Con la Samp ci è mancata cattiveria. Domani affrontiamo una squadra fisica e tecnica”
“Noi cerchiamo sempre la vittoria. A Genova con la Samp chiaramente la sorte non ci è stata amica. Probabilmente dovevamo essere più cattivi e precisi in zona gol, ma abbiamo avuto il giusto atteggiamento fino alla fine della partita“.
“Chiaramente la solidità difensiva è un ottimo dato. Merito di tutti perché difendiamo tutti da squadra. Domani sarà una partita tosta, l’Udinese è tosta sia fisicamente che tecnicamente“.
“Mancano ancora due allenamenti tra oggi e domani. Farò le valutazioni più opportune. Ma come sempre avrò bisogno di tutti tra titolari e tra chi parte dalla panchina“.
“Barella tiene tantissimo alla causa dell’Inter. Ha una grande carica e sempre voglia di vincere. Chiaro che a volte questa troppa carica lo fa innervosire ma sappiamo tutti che tipo di ragazzo è, quindi ho solo che grande fiducia in lui“.
“Domani è un match importante che chiaramente dovremo affrontare nel migliore dei modi. Il nostro focus è sull’Udinese e non sul Porto. Io penso che noi ora abbiamo voglia di fare una grande partita e di vincere“.
“Abbiamo Udinese, Porto e Bologna. Abbiamo tre partite importanti in una settimana e dovremo essere bravi, sapendo che saranno tutte difficili”.