Inter, Inzaghi: “Buttati via due punti, dispiace per i tifosi”
Al termine della gara contro la Juventus, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn, dove ha esaminato il pareggio della sua Inter:
SUL RISULTATO
“Potevamo prendere gol solo così, abbiamo condotto dall’inizio alla fine, non abbiamo concesso nulla alla Juve, sono 2 punti buttati via che non mi fanno piacere. L’arbitro è a due metri dice che è tutto a posto e poi viene richiamato Dispiace per i tifosi, per la buonissima prestazione, avremmo meritato di più.”
SULLA GESTIONE DELLA PARTITA
Non siamo mai andati in affanno, abbiamo gestito bene dall’inizio alla fine. Alla fine dovevamo prestare più attenzione, ma l’arbitro fa gesto che non è successo niente. Sapevamo la squadra che avremmo affrontato e abbiamo fatto bene. primo tempo abbiamo pressato a tutto campo, avevamo faticato ma sapevamo che la Juve aveva giocatori pericolosi da inserire, siamo stati un po’ più compatti, più bassi. Abbiamo concesso zero ad una squadra molto forte.
SULLA PRESTAZIONE
Penso che siamo stati bravi, non abbiamo concesso nulla ad una squadra di grandissime ripartenze, l’abbiamo preparata così, tutta la squadra ha aiutato e difeso, l’unica pecca è il risultato che ci penalizza fortemente. Perisic a fine primo tempo era sul lettino dei massaggi per un problema al flessore. Da allenatore all’89’ vedi l’arbitro a due metri che dice che tutto va bene, può succedere che uno si arrabbi. La pettorina buttata in campo? Gli è stato riferito, ma l’espulsione ci sta, ho sbagliato, come ha sbagliato l’arbitro a due metri