Inter, Inzaghi: “Bravi a rimanere attaccati alla partita”

Inter Inzaghi

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine della sfida contro la Real Sociedad, valida per il primo turno della fase a gironi di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni.

(Photo by ANDER GILLENEA/AFP via Getty Images)

Real Sociedad-Inter, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita

Sulla partita
“Avevo previsto che affrontavamo un avversario di valore. La prima ora non abbiamo fatto bene, ma abbiamo saputo soffrire e restare attaccati alla partita, e poi siamo riusciti a pareggiare e volevamo vincere. Ci prendiamo questo punto, consci del valore degli avversari”.

Sulla mancata titolarità di Thuram
“Chiaramente con il senno di poi è facile dirlo. Tanti giocatori erano stanchi e nel primo tempo hanno sofferto tutti. Ripeto siamo rimasti attaccati bene alla partita e siamo riusciti a pareggiare. Devo cercare di sfruttare la rosa al massimo perché ci sono tante partite da giocare e bisogna fare tante valutazioni”.

Sulle scelte
“Ho bisogno di tutti, avrei voluto fare anche più cambi. Avevo anche alcuni ragazzi che non stavano benissimo. Farò sempre cosi perché giochiamo tanto, e ho ritenuto che questa potesse essere la soluzione migliore”.