Inter, Inzaghi: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso lucidità”
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Sassuolo, valido per la 6a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.
Inter-Sassuolo, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita
Sulla partita
“Abbiamo fatto un buon primo tempo, contro una squadra di valore e in salute. Per quel che abbiamo creato dovevamo fare più gol, poi nel secondo tempo, dopo la bella partenza, abbiamo perso un po’ di lucidità, soprattutto dopo la rete di Berardi”.
Sulle difficoltà avute contro Sassuolo e Real Sociedad
“Sassuolo e Real Sociedad sono squadre sicuramente simili per il modo in cui giocano. Ripeto nel primo tempo siamo stati bravi, non abbiamo sofferto più di tanto. Era li che dovevamo sfruttare meglio quanto di buono abbiamo creato. Dovevamo stare più concentrati e perché perdi lucidità contro squadre come queste paghi”.
Su Berardi
“Lui è un calciatore di grande qualità, ha fatto un gol straordinario, che non se ne vedono tutti i giorni. Sapevamo che aveva quelle qualità balistiche e non siamo stati perfetti in quella circostanza”.
Sull’umore della squadra
“I ragazzi ovviamente sono dispiaciuti, perché hanno perso in casa e di fronte al loro pubblico. Però ho detto loro che fra poco torniamo in campo per un’altra partita importantissima e bisogna restare concentrati”.
Sull’infortunio di Arnautovic e le rotazioni in attacco
“Chiaramente il suo infortunio ci toglie delle rotazioni in avanti, ma speriamo di poter recuperare giocatori anche nelle altre zone di campo, come ad esempio Sensi. Sanchez? Ci può sicuramente dare una mano”.