Inter, Inzaghi: “Avevamo bisogno di questa vittoria”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la bella vittoria della sua Inter contro lo Shakhtar, che avvicina i nerazzurri agli ottavi di Champions League. Queste le sue parole.
“Avevamo bisogno di questa vittoria”, dice il tecnico dei nerazzurri. “Siamo a poco più di 48 ore dalla partita del Napoli che ci ha portato a spendere energie fisiche e mentali. Siamo in un buon momento, ma le partite sono tante così come le insidie. Abbiamo vinto due partite fondamentali, ma dobbiamo continuare. La strada è lunga ancora.
“Anche con la Lazio abbiamo giocato benissimo. Ma non avendo a disposizione giocatori con delle carattersitiche, ho cercato di portare le mie idee qui all’Inter. I ragazzi sono eccezionali e mi stanno seguendo. Sviluppiamo il gioco molto bene”.
Perisic?: “Ivan sta facendo benissimo. L’ho affrontato per quattro anni di fila ed è sempre stato un problema. Appena sono arrivato ho pensato che fosse subito una grande risorsa. É un valore aggiunto, deve continaure così a lavorare”.