Inter, Inzaghi: “Ai ragazzi non posso dire nulla, continuiamo cosi”
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro la Fiorentina, valida per la 22a di Serie A.
Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida fra la sua Inter e la Fiorentina, valida per la22a giornata di campionato. Di seguito le dichiarazioni del tecnico piacentino.
È FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAA 🖤💙#ForzaInter #FiorentinaInter pic.twitter.com/GlPjb2fyOO
— Inter (@Inter) January 28, 2024
Fiorentina-Inter, le dichiarazioni di Inzaghi al termine della sfida
Sulla partita
“Dopo il gol del vantaggio abbiamo avuto diverse occasioni dove potevamo fare meglio, anche nel secondo tempo ci sono state delle ripartenze dove potevamo mettere piu qualità, ma ai ragazzi non posso dire nulla. Grande plauso a loro, dobbiamo continuare cosi. Oggi era difficile, a Firenze contro una squadra come la Fiorentina non è mai facile”.
Sugli episodi arbitrali
“Non ho rivisto, ma hanno messo molto tempo per decidere ed è giusto accettare le loro decisioni. Ci sono due persone in Sala Var e una in campo, che ha arbitrato molto bene. Devono decidere in poco tempo e non è facile”.
Sulla gara contro la Juve
“Uno scontro fra due squadre che stanno avendo un cammino impressionante. Noi cercheremo di prepararla al meglio, all’andata non fu una gara spettacolare, ma ora saremo di fronte ai nostri tifosi”.