Inter-Inzaghi, accordo totale. Domani l’annuncio ufficiale
A rendere tutto ufficiale manca solo la comunicazione dell’Inter tramite una nota sul proprio sito che molto probabilmente avverrà domani. Ma possiamo dire che l’ufficialità di Simone Inzaghi come nuovo tecnico dell’Inter è davvero a un passo. I nerazzurri hanno trovato l’intesa totale con il quasi ormai ex tecnico dei biancocelesti che vedrà il suo contratto scadere il 31 di giugno.
Inzaghi, tramite il suo agente Tinti in sede dell’Inter, ha trovato l’accordo per un biennale da 4 milioni di euro a stagione quasi il doppio di quelli offerti da Lotito per rinnovare con la Lazio. Si chiude l’era Conte, si apre l’era Inzaghi. Riuscirà il tecnico a tenere alto il livello dell’Inter puntando alla seconda stella da cucire sul petto dei nerazzurri?
In fine dei conti Inzaghi non ha fatto male alla guida della Lazio centrando per cinque anni l’Europa e riportando, nella passata stagione, i biancocelesti in Champions League dopo una vita che non ci andavano. Con una rosa di alto livello e con giocatori forti in tutti i ruoli e non solo 4/5 in tutto, Inzaghi potrebbe anche finalmente fare il grande salto di qualità che cercava.