Inter, Infortunio per Thuram: ecco l’esito degli esami
Infortunio Thuram – Non arrivano buone notizie in casa Inter sul fronte Marcus Thuram. L’attaccante nerazzurro è stato infatti costretto a lasciare il terreno di gioco durante l’intervallo della sfida contro l’Atletico Madrid, valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Perdita pesante per l’Inter che dovrà fare a meno per qualche tempo di uno dei suoi giocatori più importanti e determinanti in questa stagione. Fatale la partita di martedì contro l’Atletico Madrid in Champions dove Thuram, a seguito di un tentativo di tiro col destro ha sentito tirare il muscolo della coscia destra.
Inter, ecco gli esami per l’infortunio di Thuram: confermata l’elongiazione all’adduttore della coscia destra. Stop di almeno due settimane per l’attaccante
Prontamente uscito all’intervallo della partita contro i Colchoneros e sostituito da Marko Arnautovic, dalle prime ricostruzioni si pensava potesse trattarsi di una contrattura ma le ore successive hanno dipinto uno scenario un po’ più serio e confermato dagli esami svolti nella mattinata di oggi dall’Inter.
“Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
Per l’attaccante nerazzurro elongazione dell’adduttore lungo della coscia destra.
Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Un infortunio non gravissimo per fortuna dell’Inter ma che sicuramente terrà fuori Thuram per almeno due settimane facendogli saltare le gare di campionato contro Lecce, Atalanta e Genoa.
La speranza di Simone Inzaghi è di poter recuperare l’attaccante francese per la sfida del prossimo 10 marzo contro il Bologna (almeno per la panchina) e averlo poi a totale disposizione per il match di ritorno contro l’Atletico Madrid, in programma mercoledì 13 marzo.