L’Inter vince per 1-0 ad Anfield contro i giganti del Liverpool, ma non serve ad evitare l’uscita dalla Champions League. Nel corso della serata, oltre all’eliminazione dalla competizione, è arrivata un’altra brutta notizia per la squadra nerazzurra. Infatti gli uomini di Inzaghi hanno perso dopo soli 45 minuti il difensore centrale, Stefan de Vrij, uscito per infortunio muscolare. Lo stop riguarda il polpaccio. Di seguito gli aggiornamenti sull’infortunio di de Vrij.
Come si legge dalla nota ufficiale della squadra nerazzurra, de Vrij è stato sostituito per un affaticamento al polpaccio della gamba sinistra. Alla fine del primo tempo il difensore ha abbandonato il campo, lasciando spazio a Danilo D’Ambrosio, che ha agito nel trio dei difensori centrali dell’Inter. Non sono buone notizie per la squadra di Inzaghi, che dovrà affrontare il Torino e la Fiorentina, rispettivamente il 13 e 19 marzo.
Non è il primo problema fisico dell’olandese in stagione. Infatti il centrale, soltanto lo scorso novembre aveva accusato un problema muscolare durante una partita con la sua nazionale. In quell’occasione saltò ben cinque match. In totale de Vrij ha giocato 31 incontri in questa stagione, tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.