Serie A

Inter, infortunio Pavard: ecco l’esito degli esami

Pavard ha riportato un infortunio al ginocchio durante il match fra Atalanta e Inter sabato scorso. Il difensore francese si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali che hanno dato il loro esito.

Sospiro di sollievo a metà per l’Inter. Benjamin Pavard si è infatti sottoposto agli esami strumentali dopo l’infortunio riportato durante il match contro l’Atalanta di sabato scorso. La reazione del giocatore aveva fatto salire l’ansia nell’ambiente nerazzurro e oggi sono stati resi noti gli esiti.

Inter, esami dopo l’infortunio: Pavard dovrà stare fermo 3-4 settimane

L’Inter comunica che Pavard si è sottoposto agli esami strumentali alla clinica Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato la lussazione della rotula del ginocchio sinistro e pertanto il francese dovrà portare un tutore per almeno 3 o 4 settimane prima di poter cominciare la riabilitazione.

Dunque, sospiro di sollievo a metà perché è stata scongiurata l’ipotesi di uno stop prolungato ma Simone Inzaghi dovrà fare a meno di lui fino a fine anno. Pavard potrebbe infatti rientrare con il Lecce il 23 dicembre o contro il Genoa il 29.

Share
Published by
Alberto Zamboni