Inter, infortunio De Vrij: distrazione muscolare, salterà il Torino
Ieri sera l’Inter è uscito dalla Champions League pur riuscendo a vincere per 0-1 ad Anfield contro il Liverpool. Alla brutta notizia riguardante l’eliminazione dalla competizione europea si è aggiunta anche quella dell’infortunio di un pilastro della difesa nerazzurra, ovvero di Stefan De Vrij. L’olandese è dovuto infatti uscire dal campo per un infortunio muscolare dopo soli 45 minuti del primo tempo, a causa di un dolore al polpaccio.
🏥 | REPORT
Aggiornamento sulle condizioni di @Stefandevrij 👇https://t.co/EB10Y7IBKP
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) March 9, 2022
De Vrij, gli aggiornamenti sul suo infortunio: out contro il Torino
Per il difensore centrale, spiega in un comunicato l’Inter, “sono stati effettuati esami clinici e strumentali questo pomeriggio all’Istituto Humanitas di Rozzano”. Per De Vrij “si tratta di una distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra e le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”. Non sarà per questo disponibile nella partita in programma questa domenica alle 20:45 contro il Torino, poi si vedrà per quella contro la Fiorentina del 19 marzo.
L’olandese lo scorso novembre aveva accusato un problema muscolare durante una partita con la sua nazionale. In quell’occasione saltò ben cinque match. In totale de Vrij ha giocato 31 incontri in questa stagione, tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.