Inter, infortunio anche per Brozovic: affaticamento al polpaccio
Piove sul bagnato a Milano, sponda Inter. La squadra di Inzaghi, dopo essere stata eliminata dalla Champions League, nonostante la vittoria per 0-1 sul Liverpool, perde anche Marcelo Brozovic. Non è il primo infortunio della serata, perché è andato ko anche Stefan de Vrij. Non arrivano buone notizie dunque, con l’infortunio di Brozovic che aggrava il futuro dei nerazzurri, proiettati sulla vittoria dello scudetto di Serie A. Il centrocampista è uscito dal campo di Anfield al 70′, e le sue condizioni sono da valutare. Le prime impressioni.
🔁 | SOSTITUZIONI
75′- Triplo cambio per i nerazzurri
🟢 @gaglio94
🟢 @tucu_correa
🟢 @DarmianOfficial🔴 @brozocrypto
🔴 #Lautaro
🔴 @DenzelJMD2 #LiverpoolInter 0⃣-1⃣#UCL #FORZAINTER ⚫️🔵 pic.twitter.com/uqiQWfolt4— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) March 8, 2022
Infortunio Brozovic: cosa è successo
Dopo i problemi fisici di de Vrij, l’Inter ha dovuto rinunciare anche a Marcelo Brozovic nel finale di gara contro il Liverpool. Il croato è uscito a venti minuti dal triplice fischio a seguito di un pestone di un avversario dei Reds. Il centrocampista è restato qualche minuto a bordocampo per farsi medicare dallo staff dell’Inter, ma poco dopo ha dovuto dare forfait, uscendo dal rettangolo verde zoppicante. Come riporta Mediaset su Canale 5, l’infortunio di Brozovic dovrebbe riguardare, però, il polpaccio destro. Affaticamento per lui.
Al suo posto è entrato Roberto Gagliardini, che ha preso le veci del croato in mezzo al campo per gli ultimi venti minuti di partita. Brozovic sarà da valutare per le prossime partite, che vedono l’Inter contro Torino e Fiorentina.