Inter, incidente stradale per Onana. Giocatore fortunatamente illeso
Paura ma, fortunatamente, nessuna grave conseguenza per il prossimo portiere dell’Inter Andre Onana, coinvolto in un pesante incidente stradale in Camerun, sulla strada tra Yaoundé e Douala. Le immagini dell’incidente hanno fatto il giro del mondo attraverso i social. Il giocatore si stava recando presso il centro sportivo della Nazionale camerunese per preparare i prossimi impegni. Sulle sue condizioni, si è celermente espresso il procuratore Albert Botines. Ecco quanto dichiarato al Telegraaf: “Ho parlato con lui, sta bene e non ha riportato contusioni. Non era lui a guidare l’auto nel momento dell’impatto”.
Cameroon 🇨🇲 and @AFCAjax goalkeeper Andre Onana involved in a nasty car crash while on his way from Yaoundé to Douala to join the Indomitable Lions camp for World Cup play-off against Algeria 🇩🇿.
The 25-year-old shot stopper is fine and fit for the double-header games.#WCQ2022 pic.twitter.com/xQcJulXgyO
— Nuhu Adams ™️ (@NuhuAdams_) March 22, 2022
Incidente Onana, fortunatamente solo un grande spavento
Stando a quanto riferito, e come si evince dalle immagini, la macchina sui cui viaggiava Onana, ne ha colpito un’altra che transitava in senso opposto causando un violento scontro frontale. La Range Rover del 25enne si è distrutta nell’impatto. Le rassicurazioni del procuratore hanno fatto tirare un grande sospiro di sollievo ai tifosi del giocatore.
Attraverso i social, la federazione camerunese, ha fatto sapere che il giocatore ha raggiunto regolarmente il ritiro della Nazionale e, fortunatamente, sarà regolarmente a disposizione per i prossimi impegni.