Inter in vantaggio su tutti per Djalo: il punto

Inter in vantaggio su tutti per Djalo: il punto

(Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

L’Inter sembrerebbe essere in vantaggio su tutti nella corsa a Tiago Djalo del Lille: i nerazzurri lo hanno prenotato per l’anno prossimo.

L’Inter sta continuando a lavorare alla ricerca di un difensore che possa puntellare definitivamente il reparto, e ad oggi tutto sembrerebbe portare verso l’ex Milan Tiago Djalo. Il centrale portoghese, al momento in forza al Lille, è rientrato nell’operazione che ha portato Rafael Leao in rossonero, ma la sua crescita gli ha consentito di diventare ben presto un obiettivo di diverse squadre. Secondo quanto riportato da TMW i nerazzurri avrebbero da tempo “prenotato” il giocatore per la prossima estate, dato che in quel periodo scade il contratto che lega il giocatore al club francese. Al momento quindi Marotta e Ausilio restano in vantaggio su tutti, ma Juventus e Milan potrebbero inserirsi.

(Photo by PASCAL POCHARD-CASABIANCA/AFP via Getty Images)

Inter, si punta Djalo per il 2024: nerazzurri in vantaggio sulla concorrenza

L’idea del club milanese è quindi quella di attendere la scadenza contrattuale del ragazzo, e ciò servirà anche a valutare le sue condizioni fisiche nei prossimi mesi. Il giocatore ha infatti riportato la rottura del crociato lo scorso marzo, ed è quindi necessario capire in che condizioni arriverà all’estate. I francesi hanno già rifiutato ogni possibilità di dialogo a gennaio, e per questo motivo dovranno rassegnarsi a perdere il calciatore a zero, visto che la sua intenzione è quella di non rinnovare ed accettare la corte di uno degli importanti club che lo segue.

A costo zero e con condizioni fisiche ristabilite il portoghese sarebbe certamente un’occasione per tanti, ma al momento sono i nerazzurri ad avere la priorità, dato che piu di tutti hanno mostrato interesse verso il giocatore. Nel frattempo anche Juventus e Milan stanno osservando la situazione alla finestra, ed anche alcuni club esteri stanno studiando il potenziale colpo.