Inter, in Inghilterra si parla solo di Inzaghi: la big lo vuole subito

Inter, Simone Inzaghi addio? Il tecnico in Premier League

Inter, Simone Inzaghi addio? Il tecnico in Premier League (LaPresse) - calcioinpillole.com

L’Inghilterra grida il nome di Simone Inzaghi. I principali quotidiani inglesi parlano del forte interesse della big per l’allenatore dell’Inter.

Simone Inzaghi si è conquistato pian piano la stima e la fiducia del calcio europeo. Non è un caso che Pep Guardiola parli di lui come un allenatore potenzialmente in grado di vincere la Champions League con la sua Inter. Risultati dell’ex Lazio arrivati dopo i successi in nerazzurro conditi dal bel gioco. Insomma, Inzaghi è oggi uno dei tecnici più influenti al mondo, un motivo di vanto per tutto il club nerazzurro e i suoi tifosi. Ma, nella giornata di Champions League che vede l’Inter sfidare lo Stella Rossa, arrivano numerose indiscrezioni che disturbano l’ambiente nerazzurro.

In Inghilterra, infatti, sono diversi i quotidiani che hanno aperto le loro prime pagine con il volto di Simone Inzaghi. Il motivo? L’allenatore italiano sarebbe finito in cima alla lista delle preferenze per la panchina del Manchester United. Sì, i Red Devils stanno facendo ancora disastri con Erik Ten Hag, tanto che l’olandese è dato ad un passo dall’esonero. Si era parlato anche di Max Allegri come potenziale sostituto di Ten Hag, ma ad oggi pare sia Inzaghi l’assoluto favorito. I titoli dei quotidiani in questione?

Il Daily Express scrive: “Inzaghi sullo sfondo dello United”. E a questo fanno eco il Mirror Sport: “Ten Hag in bilico, Inzaghi serio contendente per il ruolo di tecnico dello United” e Star Sport: “Inzaghi top target”.