Inter, il rinforzo di mercato arriva dal Cagliari: l’agente conferma
L’Inter si fionda a capofitto su un giocatore del Cagliari, ecco in che sessione di mercato può arrivare. Ecco le parole dell’agente, che conferma tutto.
Nuovo obiettivo di mercato per il club nerazzurro che guarda come sempre al futuro. La stagione dell’Inter sta procedendo a gonfie vele, ma uno sguardo ai mesi che devono venire è sempre d’obbligo, e per forza di cose al calciomercato. In Viale Liberazione c’è particolare apprezzamento per un giocatore del Cagliari, che è da tempo un pallino. Anche l’agente del calciatore conferma l’interesse del club milanese. Ecco le sue parole.
Mercato Inter, obiettivo Nandez del Cagliari: le parole dell’agente
L’agente di Nahitan Nandez ha parlato dell’interesse dell’Inter nei confronti del suo assistito. Ecco le sue parole di Pablo Bentancur ai microfoni di Carve Deportiva: “Abbiamo una trattativa in corso con l’Inter che vuole Nandez. Il giocatore è in scadenza a giugno 2024 e abbiamo già ricevuto diverse chiamate, una è dell’Inter. Ora la cosa importante è che recuperi bene perché l’ultima partita con l’Uruguay l’ha giocata con problemi muscolari. Ma sarà sicuramente un nome importante del prossimo mercato”.
Dichiarazioni fatte per moltiplicare le pretendenti o pura verità? Probabilmente entrambe. La cosa certa è che in casa Inter ci sia tanto apprezzamento nei confronti di Nandez, e non è la prima volta. Il prezzo del cartellino dell’uruguayano potrebbe essere relativamente basso, visto il suo contratto in scadenza. Gli sviluppi dell’eventuale trattativa sono ancora tutti da verificare, ma la cosa ormai cera è l’interesse dell’Inetr nei confronti del centrocampista del Cagliari in vista della prossima stagione.