Inter, il rientro di Lukaku passa dagli esami: ottimismo per la Fiorentina
Il rientro di Romelu Lukaku sarebbe la ciliegina da mettere sulla torta della definitiva ripresa dell’Inter. Manca però l’ultimo passo affinchè il belga possa definitivamente ritornerà in condizione e a disposizione di Simone Inzaghi. Lukaku manca dal campo da molto tempo e l’Inter comunque della sua assenza ne è risentito, anche se Dzeko e soprattutto il Lautaro dell’ultimo periodo hanno fatto piuttosto bene. Con il belga però la musica è destinata a cambiare, sia per il colpo che egli ha sia per caratteristiche fisiche del giocatore.
Inter, il rientro di Lukaku con la Fiorentina è possibile: i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, il rientro di Big Rom sarebbe sempre più vicino. Oggi sarebbe il giorno decisivo per capire a che punto sia il percorso di recupero, ossia se l’infortunio possa essere messo alle spalle o ci vorrà ancora tempo. La sensazione che trapela da Appiano Gentile è di un Lukaku che è tornato in forma, che ha messo tutto dietro alle spalle e che sarebbe pronto a riprendersi l’Inter sulle spalle. Nel pomeriggio il centravanti belga si sottoporrà a controlli strumentali per ricevere il definitivo okay dei medici. Se questo ci sarà Lukaku potrà tornare con i compagni ad Appiano Gentile e riprendere il programma con tutto il gruppo, preparando la gara con la Fiorentina.
Se tutto andrà bene (come si crede e come si spera) Big Rom potrebbe infatti tornare definitivamente nella sfida di sabato prossimo contro la Viola di Vincenzo Italiano. C’è ottimismo, perché il giocatore da un po’ di tempo si sente meglio e scalpita per rientrare, e durante i recenti allenamenti personalizzati non ha avvertito fastidi. Per dare un calcio definitivo alla crisi anche il rientro di Lukaku sarà fondamentale per dare anche un ulteriore botta di adrenalina a tutto l’ambiente che aspetta il suo attaccante.