Inter, il punto sull’ultimo bilancio: le parole di Zhang
In casa Inter ieri si è riunita l’Assemblea degli azionisti per ratificare il bilancio 2022-2023: le parole del presidente nerazzurro, Steven Zhang.
In casa Inter si tirano le somme su quanto operato nell’ultimo anno. Nella giornata di ieri infatti ha avuto luogo l’Assemblea di tutti gli azionisti per ratificare il bilancio 2022-2023. Riunione alla quale ha ovviamente partecipato anche il presidente nerazzurro, Steven Zhang. Di seguito, le sue brevi parole: “Insieme ancora a lungo, quanto realizzato finora è il punto di partenza“. Tuttavia, l’odierna edizione di Tuttosport evidenzia alcune criticità. “Inter, Zhang lancia i proclami ma senza dare risposte: serviva trasparenza“, scrive oggi in edicola il quotidiano torinese.
Inter, il punto sull’ultimo bilancio: critiche per Zhang
In collegamento diretto dalla Cina, Steven Zhang durante l’Assemblea non avrebbe voluto contradditori, omettendo di rivelare quale strada prenderà Suning per rifinanziare il prestito con Oaktree, ovvero l’unica via per non perdere l’Inter. A 7 mesi dalla scadenza sarebbe servita maggiore trasparenza da parte del numero 1 della Beneamata. Nel frattempo, è entrato nel CdA Melody Xu Yichen, senior investment Suning al posto di Yang Yang. Sulla questione Stadio invece, l’argomento sembra non sia stato ancora toccato: l’ipotesi San Siro (intesa come area) non è ancora tramontata.