L’Inter è ormai ad un passo dal definire la trattativa che porterà Nandez a Milano. Un affondo decisivo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, che fa pensare ad una conclusione positiva tra le parti.
Il quotidiano rosa riporta anche i dettagli dell’offerta presentata dai neroazzurri ai sardi: “5 milioni per il prestito, secondo la richiesta formulata ieri dal Cagliari. Sono ancora troppi per l’Inter che, però, ha accolto con piacere l’altra faccia della medaglia: si nota un’evidente apertura della controparte nella formula di pagamento con riscatto nel 2022”.
Oltre al centrocampista uruguayano, tra Inter e Cagliari c’è anche da definire il ritorno di Nainggolan. Marotta, più che per la rescissione del contratto, punta ad un altro anno di prestito in vista del contratto in scadenza del centrocampista belga a giugno 2022. Un nuovo prestito eviterebbe anche minusvalenze per i neroazzurri.
Raiola, in un giro perlustrativo in Inghilterra, ha raccolto l’interesse dell’Everton per Stefan De Vrij. Il difensore olandese è fondamentale nel gioco dell’Inter e di sicuro Inzaghi non vuole privarsene, ma avendolo preso dalla Lazio a parametro zero, una cessione potrebbe generare una maxi plusvalenza. Marotta e Ausilio seguono la vicenda con il giusto distacco e di sicuro ci vorrà un’offerta importante per far smuovere la dirigenza neroazzurra.
L’Inter guarda anche al futuro e ha messo nel mirino Samuele Vignato. Il trequartista classe 2004 è in un uscita dal Chievo Verona che da ieri è ufficialmente esclusa dal campionato di Serie B. Vignato ha un grandissimo potenziale e le sue doti le ha messe in mostra nell’ultimo campionato di Primavera 2 giocato proprio con il Chievo Verona mettendo a segno 14 goal e 11 assist in 18 partite.