Inter, il punto sul mercato: ritorna l’idea Marcos Alonso
L’Inter, oltre a chiudere il capitolo legato all’esterno della fascia destra, pensa anche all’out di sinistra che ad oggi, è composto da Di Marco e Perisic.
L’idea Marcos Alonso
Il mancino del Chelsea è stato più volte accostato ai neroazzurri nelle ultime sessioni di mercato, salvo poi non farsene nulla. Adesso, però, con la folta concorrenza dalle parti di Stamford Bridge, lo spagnolo potrebbe approdare finalmente a Milano. Alonso – come riporta la Gazzetta dello Sport – era il profilo scelto dai neroazzurri nel pacchetto allestito dal Chelsea per arrivare ad Hakimi. La squadra inglese lo valuta tra i 15 e i 20 milioni, cifra che Marotta non è disposto a spendere. Il giocatore, però, vuole giocare con continuità ed è propenso a cambiare aria. La volontà del giocatore potrebbe far scendere la valutazione anche se con Di Marco e Perisic la fascia sinistra sembra già essere ben fornita, con l’ex Hellas Verona che può giocare alto anche nella difesa a 3.
L’Inter è già costruita
Oltre a lavorare sulle fasce l’Inter probabilmente non farà altri colpi importanti in entrata e nei prossimi giorni cercherà di definire il futuro di Vidal che vorrebbe rescindere il contratto con i neroazzurri e di sistemare i giovani e giocatori marginali al progetto in prestito. Salvo offerte shock dall’Inghilterra per i big neroazzurri, la squadra di Inzaghi è già stata completata.