La dirigenza dell’Inter continua a lavorare per migliorare la propria rosa in vista della prossima stagione e, parallelamente, rimettere in equilibrio i conti. Ceduto Hakimi al Psg, i vertici nerazzurri continuano a cercare un valido sostituto per la fascia destra. I nomi sono sempre quelli di Nandez e Dumfries, con Bellerin sullo sfondo. Per l’argentino del Cagliari, in queste ore, sono previsti importanti aggiornamenti che possano portare alla tanto agognata chiusura dell’operazione. Stando a quanto riferito da La Repubblica, il presidente dei sardi Giulini si sarebbe convinto ad assecondare la volontà del classe ’95 di vestire la maglia nerazzurra e, in attesa di una soluzione per riportare nuovamente Nainggolan a Cagliari, la fumata bianca si avvicina.
Per ciò che concerne Denzel Dumfries, l’olandese ha riferito di essere attratto dall’Inter come riferito da Il Corriere dello Sport che specifica come, il giocatore classe 1996 di scuderia Raiola, non sarà del match tra Psv e Midtjylland valido per i playoff di Champions League. Il gradimento c’è ma manca la formula che possa accontentare il club olandese.
In questi giorni i nerazzurri sono impegnati anche a gestire l’assalto del Chelsea a Romelu Lukaku. I Blues, infatti, come riferito dai media britannici, hanno quasi abbandonato del tutto l’ipotesi Haaland e hanno messo nel mirino il belga. Si parla di un’offerta da 90 milioni più Marcos Alonso ma, La Gazzetta dello Sport, specifica come non siano pervenute conferme dal club nerazzurro. Il Chelsea preparerà una nuova proposta in questi giorni. Lukaku vuole restare all’Inter e lo ha fatto capire a chiare lettere ma, le esigenze economiche del club nerazzurro, potrebbero essere decisive.