L’Inter continua a sondare e individuare nomi per il mercato in entrata. Dalla difesa al centrocampo, fino ad arrivare alla quarta punta sono tanti i nomi sul taccuino di Marotta.
Nahitan Nandez ha espresso la volontà di vestire neroazzurro e in questi giorni il Cagliari e l’Inter stanno cercando di giungere ad un accordo anche se le parti sembrano un po’ distanti. I sardi sarebbero anche disposti ad un’opzione che preveda il prestito ma a cifre ben diverse da quelle proposte dai neroazzurri. La distanza è prettamente di tipo economico, ma le due società sono a lavoro su più fronti ed è giusto pensare che alla fine un’accordo per portare l’uruguayano a Milano ci sarà.
Simone Inzaghi cerca un nome che possa andare a completare il reparto offensivo dell’Inter, composto, ad oggi, da Lukaku, Martinez e Sanchez. Tre sono i nomi a cui sempre interessata la squadra campione d’Italia: Petagna, Keità e Scamacca. Il senegalese ha espresso la volontà di tornare a Milano e ritroverebbe il suo ex tecnico ai tempi della Lazio, mentre Petagna si sta trovando bene con Spalletti, ma una proposta dell’Inter potrebbe minare le sue certezze. Per quanto riguarda Scamacca, l’ottimo rapporto tra Inter e Sassuolo potrebbe rendere molto facile la trattativa. Tre profili diversi, bisognerà capire quale Inzaghi reputi il più utile alla causa.