Inter, il punto sugli infortunati: ufficiale l’esito degli esami di Brozovic
In casa Inter bisogna fare i conti con gli infortunati. I nerazzurri tornano da Anfield con orgoglio e a testa alta, nonostante l’amarezza per essere usciti dalla Champions League. In tutti questo, però, ci sono altre due note negative, che riguardano gli infortuni di Brozovic e de Vrij, che tengono con il fiato sospeso i tifosi dell’Inter e non solo. Sull’olandese ha fatto il punto la Gazzetta dello Sport, mentre per il centrocampista è uscito il comunicato dell’Inter dopo gli esami.
Inter, il comunicato su Brozovic
Per Brozovic la situazione è differente e leggermente più complessa. Complessa perché l’Inter non avrebbe un vero e proprio rimpiazzo di livello in rosa. L’Inter ha fatto uscire ufficialmente l’esito degli esami di Brozovic, che hanno dato esito negativo, buone notizie per Inzaghi quindi. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
🏥 | REPORT
Esami strumentali per Marcelo Brozovic 👇https://t.co/2IQI1IaiCg
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) March 10, 2022
Conferme dunque per il semplice affaticamento al polpaccio destro per il croato. Le notizie sono buone dunque; Brozovic dovrebbe essere a disposizione già dalla prossima gara contro il Torino.
Inter, tra gli infortunati c’è anche de Vrij
Negli infortunati dell’Inter c’è anche Stefan de Vrij: l’olandese ha subìto una distrazione al soleo della gamba sinistra, come già riportato in precedenza. Il centrale salterà sicuramente il Torino, ma potrebbe rivedersi in campo soltanto dopo la sosta. Per il rientro definitivo andrà monitorato di volta in volta. Come lo sostituirà Inzaghi? Ci sono sia D’Ambrosio che Ranocchia pronti ad agire sulla linea dei centrali.