Inter, il punto sugli infortunati: Brozović e de Vrij puntano al rientro in gruppo di martedì
Il punto sugli infortunati dell’Inter. Se Simone Inzaghi già da oggi ha potuto fare affidamento su Lautaro Martínez guarito dal Covid-19, ancora dovrà attendere per avere in gruppo Marcelo Brozović e Stefan de Vrij. Senza i due pezzi da novanta il tecnico potrebbe trovarsi in serie difficoltà. Tuttavia entrambi i giocatori stanno meglio e stanno proseguendo il lavoro personalizzato. L’obiettivo è quello di tornare in gruppo martedì, così da poter preparare al meglio il Derby d’Italia contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
Infortunati Inter, monitoraggio su Brozović e de Vrij
Simone Inzaghi sta monitorando i suoi due infortunati. Ci sono speranze concrete che sia il centrocampista croato, che il difensore olandese possano tornare ad allenarsi col gruppo squadra già da martedì. La gara di Champions League con il Liverpool aveva causato a de Vrij una distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra. Brozović invece è alle prese con un problema al polpaccio rimediato sempre nell’ottavo di Champions, che ha visto l’Inter vincere in casa per 1-0 con i Red Devils, ma perdere comunque la qualificazione ai quarti.
🤔| EPIC
🔍 Brozo dove sei?
📷 Scatenatevi con Photoshop#FORZAINTER #BROZOVIC pic.twitter.com/2D1hBx2UnY— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) March 25, 2022
La squadra di Inzaghi soprattutto senza la regia del croato si sta trovando in grosse difficoltà di manovra. Determinante anche l’apporto del difensore olandese nella gara che vedrà l’Inter affrontare per la prima volta il nuovo attacco di Massimiliano Allegri.