Inter, il precampionato prosegue con una vittoria
Il precampionato dell’Inter prosegue e nella serata di oggi è arrivata una vittoria per 7 a 0 contro la Carrarese. Nonostante l’avversario di livello inferiore, sono diversi i segnali positivi raccolti da Antonio Conte e dal suo staff che lavorano incessantemente per preparare la squadra all’esordio in Serie A che avverrà tra 8 giorni contro la Fiorentina.
La pre-season nerazzurra procede a ritmi serrati e domani la squadra sarà nuovamente impegnata in un altro test, questa volta contro il Pisa, alle 18, nella cornice di San Siro. Prove tecniche di campionato, quindi, per l’Inter che parteciperà alla prima giornata di Serie A da spettatrice dato che il debutto, come per Atalanta e Spezia, è stato posticipato di un turno a causa degli impegni europei che l’hanno tenuta impegnata fino al 21 agosto, data della finale di Europa League disputata contro il Siviglia.
L’amichevole contro la Carrarese, terminata con il risultato di 7 a 0, ha visto protagonista la coppia d’attacco Lukaku–Lautaro Martinez, entrambi autori di una doppietta. Sul tabellino dei marcatori si aggiungono Sanchez, Young e il giovane Salcedo.