Inter, il Nottingham Forest spinge per Gagliardini
Importante trattativa in uscita per i nerazzurri che potrebbero piazzare un calciatore scontento. Si tratta di Roberto Gagliardini, centrocampista ex Atalanta in scadenza di contratto e cercato dagli inglesi del Nottingham Forest.
Gagliardini lontano dal rinnovo: il Nottingham pronto ad accoglierlo
Che il futuro di Roberto Gagliardini sia lontano dall’Inter è un qualcosa che ormai viene dato quasi per scontato. Il centrocampista prelevato dall’Atalanta nel 2017 non ha avuto quella crescita che i nerazzurri speravano, finendo per diventare sempre più marginale nei progetti della Beneamata.
Le recenti dichiarazioni del calciatore, che vedrà il suo contratto volgere al termine nel giugno 2023, lo hanno allontanato ancor di più dall’Inter visto che l’ex Atalanta ha reclamato a gran voce più spazio.
Trattativa per Gagliardini: si può chiudere già a gennaio
Tutti questi elementi lasciano, dunque, presagire ad una fine del matrimonio tra Gagliardini e l’Inter. Il club nerazzurro punta a mantenere in rosa solo calciatori convinti e contenti e per questo, nonostante l’imminente scadenza, non sarebbe da escludere una partenza già in questa finestra di gennaio.
Secondo La Gazzetta dello Sport, in prima fila per l’acquisto di Gagliardini ci sarebbero gli inglesi del Nottingham Forest. La destinazione oltremanica alletterebbe il calciatore ma i due club non hanno ancora trovato l’accordo sulle cifre. Al Nottingham, Gagliardini ritroverebbe un altro ex Atalanta: Remo Freuler. Gli inglesi spingono per il centrocampista, l’Inter aspetta l’offerta giusta per dare il tanto atteso via libera.