Inter, il Marsiglia su Correa: Sanchez prende quota
Le ultime dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta hanno lasciato aperto uno spiraglio importante per un eventuale ritorno di Alexis Sanchez. Per far sì che ciò accada però i nerazzurri devono prima risolvere la questione legata al futuro di Joaquìn Correa, calciatore ormai fuori dai radar di Simone Inzaghi per la stagione appena iniziata. Sull’attaccante argentino ci sarebbero diversi club, tra cui Lipsia e Lille, ma nelle ultime ore si sarebbe aggiunto anche il Marsiglia.
Inter, contatti con il Marsiglia: Correa può partire
Già nei giorni scorsi il futuro di Correa sembrava essere sempre più lontano dall’Inter, considerando la voglia dell’argentino di respirare aria nuova e le strategie del club in merito al suo profilo, ormai ai margini della rosa. Secondo quanto evidenziato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, la Beneamata avrebbe intrapreso contatti sempre più frequenti con la dirigenza del Marsiglia per trattare la cessione dell’ex Lazio, incontrando il favore dei francesi nel completare l’operazione.
Il club della riviera francese vorrebbe approfittare dei ripensamenti del Real Betis delle ultime ore e accelerare per acquistare il calciatore negli ultimi giorni della finestra di mercato estiva. Nel caso in cui il trasferimento dovesse concretizzarsi, l’Inter avrebbe già stabilito un accordo di massima con Alexis Sanchez per il ritorno in nerazzurro.