Inter, il gioiello dell’attacco nel mirino: Ausilio allo stadio per lui
L’Inter ha messo nel mirino il nuovo talento della Serie A e sta studiando le possibili mosse per farsi avanti. Intanto Ausilio lo segue da vicinissimo
L’Inter è attentissima al mercato, soprattutto per quanto riguarda gli attaccanti. Non è una novità che la rosa di Simone Inzaghi necessita di qualche innesto offensivo, dato che Marko Arnautovic e Alexis Sanchez non danno chissà quali particolari garanzie sotto diversi punti di vista. Già per gennaio è forse previsto un nuovo colpo per il reparto, che possa garantire presenze e peso alle idee d’attacco di Inzaghi. Marcus Thuram e Lautaro Martinez non possono giocarle tutte, è chiaro. Servono dei ricambi all’altezza. Si pensa già a Taremi del Porto, ma non soltanto. L’Inter ha messo nel mirino un profilo giovane che già sta stupendo tutti in Serie A. Piero Ausilio lo ha seguito addirittura da vicino presso gli spalti dello stadio, per apprezzarne ancora talento e qualità. A riportare la notizia è fantacalcio.it.
Inter, serve freschezza in attacco
Come riporta la fonte suddetta, Piero Ausilio si è recato all’U-Power Stadium di Monza per assistere alla gara dei brianzoli contro il Lecce. Un osservato speciale per il dirigente nerazzurro, non nella formazione di casa. Ausilio ha tenuto gli occhi fissi sulla nuova rivelazione della Serie A, Nikola Krstovic. L’attaccante classe 2000 del Lecce sta stupendo a suon di gol e prestazioni.
Ex Stella Rossa ma prelevato dai serbi del Dunajska Streda, Krstovic ha già realizzato 4 reti nelle sue 7 presenze in Serie A. Un inizio da urlo, e che inevitabilmente ha attirato l’attenzione anche delle big. L’Inter non è l’unico club ad essersi accorto di lui. Fantacalcio.it sottolinea che la lista dei club italiani già interessati è lunga. Al momento, i nerazzurri ne stanno osservando le prestazioni per carpire i margini di crescita. Ma non è escluso che in caso di stagione assolutamente positiva del montenegrino si tenti l’assalto già la prossima estate.