Inter, il futuro di Arnautovic è un rebus: incontro con Marotta

Arnautovic, il punto sul futuro

Arnautovic, il punto sul futuro (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Marko Arnautovic. Fissato l’incontro tra l’attaccante e la dirigenza nerazzurra. I dettagli.

Non è ancora chiaro cosa voglia farne l’Inter di Marko Arnautovic nel corso di questo mercato. Settimane fa la dirigenza aveva detto a chiare lettere che l’austriaco è un nerazzurro e ha un contratto da rispettare. Frasi che hanno fatto pensare alla sicura permanenza. Ma il Biscione, stranamente, sta ricercando nuovi centravanti sul mercato con le suggestione Gudmundsson e Chiesa, seppur difficilissime, a stuzzicare i desideri di Beppe Marotta. E allora qual è la posizione di Marko nella rosa di Simone Inzaghi? Resterà a Milano? Fa il punto la Gazzetta dello Sport.

La rosea spiega che è tutto in fase di valutazione. Il nuovo Presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha fissato intanto un incontro tra la dirigenza e il giocatore. Obiettivo? Vedere come e se Arnautovic accetterebbe il ruolo di eterno quarto dell’attacco o se preferirebbe essere ceduto. Al momento, la grande sensazione è che l’ex Bologna non si opporrebbe ad un trasferimento. Ma sempre in Italia! Si è parlato di Como, ma semplici voci di mercato attualmente. Prima bisognerà chiarire le cose con l’Inter, con il quale il giocatore ha un contratto sino al 2025.