Inter, il Bayern corre contro il tempo: Pavard aspetta il sostituto
Nei giorni scorsi sembrava ormai definito l’accordo tra l’Inter e il Bayern Monaco per il trasferimento in nerazzurro di Benjamin Pavard. L’operazione però, nonostante l’intesa tra i due club e con l’entourage del calciatore, sarebbe ancora vincolata alle strategie di mercato dei bavaresi, che ora corrono contro il tempo per trovare al più presto un degno sostituto del francese.
Secondo quanto evidenziato da Sky Sport, nel caso in cui i campioni di Germania non dovessero trovare un’alternativa entro la giornata di lunedì, l’Inter sarebbe pronta a virare verso un altro obiettivo.
Inter, ancora viva la pista Schuurs: Pavard resta in pole
In cima alla lista degli obiettivi di mercato dell’Inter, allo stato attuale delle cose, ci sarebbe ancora il nome di Benjamin Pavard, indiziato numero uno per prendere le redini della difesa di Simone Inzaghi. Nel caso in cui la trattativa con il Bayern Monaco dovesse saltare però, secondo DAZN i nerazzurri avrebbero già individuato l’alternativa nel profilo di Perr Schuurs.
L’offerta che l’Inter vorrebbe far recapitare al Torino per il difensore si attesterebbe intorno ai 30 milioni bonus compresi, così da permettere ai granata di virare su un’alternativa negli ultimissimi giorni della sessione estiva di mercato e regalare a Juric il sostituto ideale.