Inter, ieri nuovi contatti con il PSG per Skriniar: atteso il rilancio
La trattativa tra Inter e PSG per Milan Skriniar sta vivendo un momento di stallo, dovuto al mancato soddisfacimento delle richieste economiche nerazzurre. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri hanno avuto luogo dei contatti fra le parti, per cercare di capire come sbloccare la situazione e condurre in porto la trattativa. Il club parigino ha l’accordo con lo slovacco sulla base di 7,7 milioni a stagione per cinque anni, ma manca ancora la stretta con l’Inter.
Marotta & co non ritengono ancora soffisfacente l’offerta del PSG; che al momento si aggira attorno ai 60 milioni di euro + l’inserimento di Julian Draxler. Il club meneghino ha manifestato fermamente la volontà di voler guadagnare solo in termini di cash, e che le contropartite non saranno accettate. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi dialoghi tra le due società, in cui è atteso un rilancio dei francesi.
Inter-PSG, per Skriniar è ancora stallo: le ultime
L’Inter è stato chiaro nelle sue richieste al club parigino, che invece vorrebbe ammorbidire l’operazione con delle contropartite. Il prezzo che i nerazzurri hanno messo sul centrale slovacco è di 70 milioni di euro, una cifra che rispecchia il valore del giocatore all’interno della rosa interista. Il PSG è per ora arrivato a 60, ma nei prossimi giorni i dialoghi si intensificheranno al fine di sbloccare la situazione definitivamente. I nerazzurri non possono permettersi di tirare troppo la calza, visto che hanno bisogno di cedere per rientrare nel bilancio, e un’occasione del genere è ghiottissima. Marotta tuttavia vuole cercare di guadagnare il massimo possibile, ma ad oggi sembrerebbe necessario un compromesso da parte di entrambe le società per venire a capo della situazione.