Inter, i numeri di maglia dei nuovi acquisti: Cuadrado, Augusto e Arnautovic

Inter, i numeri di maglia dei nuovi acquisti: Cuadrado, Augusto e Arnautovic

Inter, numeri maglia nuovi acquisti (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’Inter ha comunicato per vie ufficiali i numeri di maglia dei nuovi acquisti Juan Cuadrado, Marko Arnautovic e Carlos Augusto. Eccoli di seguito

Manca un giorno all’inizio della nuova stagione di Serie A e le emozioni sono già alle stelle nella trepidante attesa. L’Inter di Simone Inzaghi giocherà la sua prima di campionato domani sera alle ore 20.45 contro il Monza a San Siro. Una gara tosta, dato che i brianzoli rappresentano una bestia nera per i nerazzurri. Ma l‘Inter vuole fare il massimo per partire subito bene, da assoluta favorita, per conquistare i tre punti. Aiuteranno chiaramente la squadra di Inzaghi i nuovi acquisti.

Inter, numeri maglia nuovi acquisti
Inter, numeri maglia nuovi acquisti (Getty Images) – calcioinpillole.com

L’Inter ha chiuso diversi colpi negli ultimi giorni di questo mercato. Il più importante, l’ultimo, Marko Arnautovic dal Bologna. Finalmente Simone Inzaghi ha a disposizione il nuovo bomber tanto ricercato quest’estate. Andando a ritroso, sono invece sbarcati nella Milano nerazzurra Juan Cuadrado, Carlos Augusto, Davide Frattesi, Emil Audero, Yann Sommer e Yann Bisseck. Svelati già i numeri di maglia di Frattesi (16), Audero (77), Sommer (1) e Bisseck (31).

Mancavano da scoprire quelli di Cuadrado, Augusto e Arnautovic. L‘Inter lo ha fatto oggi, alla vigilia del debutto in Serie A.

Inter, Arnautovic: il bomber senza la 9

Con un post sui proprio canali social, l’Inter ha comunicato i numeri di maglia dei tre nuovi acquisti suddetti. Numero importante per Juan Cuadrado: il colombiano prende la 7. Per quanto riguarda Carlos Augusto, l’italo brasiliano ha scelto il numero 30, lo stesso che ha sempre avuto al Monza. Quanto a Marko Arnautovic, non potendo scegliere la 9 già occupata da Marcus Thuram (arrivato anche lui quest’estate), ha scelto di indossare la maglia numero 8. Adesso, tutti i conti sono in ordine, con l’Inter pronta a disputare la nuova stagione puntando forte sui nuovi acquisti.