Inter, i nerazzurri faranno ricorso per la squalifica di Lukaku con la Juve
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter avrebbe deciso di fare ricorso contro la squalifica inflitta all’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku in occasione della semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus dello scorso 4 aprile.
Inter, il club annuncia il ricorso per la squalifica di Lukaku in Coppa Italia contro la Juventus
Il giocatore belga era infatti stato espulso per doppia ammonizione nel finale di match a seguito di un’esultanza ritenuta polemica dal direttore di gara Davide Massa a seguito della realizzazione di un calcio di rigore.
Da quel momento la partita si è scaldata parecchio con i giocatori di ambo le squadre che hanno trasformato la coda del match in una rissa.
Nei giorni successivi però la sanzione su Lukaku ha creato molte discussioni, soprattutto per la natura dell’esultanza nata come risposta ad alcuni cori razzisti provenienti dalla curva delgi Ultras della Juventus.
Nonostante la decisione iniziale dell’Inter è stata quella di non presentare ricorso contro la decisione sul proprio attaccante, il club nerazzurro ha cambiato idea e ora spera di poter avere Lukaku per la partita di ritorno del 26 aprile.