L’Inter ha diramato la lista dei 22 giocatori scelti dal tecnico, Simone Inzaghi, in vista della gara di domani contro il Napoli. Out i lungodegenti Gosens e Correa, così come Alessandro Bastoni, recentemente infortunatosi in Coppa Italia contro la Roma. Prima chiamata con i nuovi colori per Felipe Caicedo. La gara si disputerà allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 18:00 e sarà valida per la 25esima giornata di Serie A.
I nerazzurri sono reduci dalla vittoria infrasettimanale per 2-0 sulla Roma, valsa il passaggio alle semifinali di Coppa Italia. In campionato Lautaro e compagni proveranno a cancellare la sconfitta della Stracittadina contro il Milan risalente a una settimana fa. In coppia con l’attaccante argentino dovrebbe essere certa la presenza di Dzeko. Sugli esterni spazio alla coppia Dumfries-Perisic, mentre in mezzo al campo c’è la conferma del trio formato da Brozovic, Barella e Calhanoglu.
Nella gara di andata giocata a San Siro ci fu il rocambolesco successo dell’Inter per 3-2, in una partita condizionata dal brutto infortunio occorso a Osimhen e causato dallo scontro aereo con Skriniar.
Portieri: Handanovic, Radu, Cordaz.
Difensori: De Vrij, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Skriniar.
Centrocampisti: Dumfries, Gagliardini, Perisic, Calhanoglu, Vidal, Barella, Carboni, Brozovic.
Attaccanti: Sanchez, Dzeko, Lautaro, Caicedo.