Inter, i convocati scelti da Inzaghi in vista della gara con il Napoli
L’Inter ha diramato la lista dei 22 giocatori scelti dal tecnico, Simone Inzaghi, in vista della gara di domani contro il Napoli. Out i lungodegenti Gosens e Correa, così come Alessandro Bastoni, recentemente infortunatosi in Coppa Italia contro la Roma. Prima chiamata con i nuovi colori per Felipe Caicedo. La gara si disputerà allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 18:00 e sarà valida per la 25esima giornata di Serie A.
I nerazzurri sono reduci dalla vittoria infrasettimanale per 2-0 sulla Roma, valsa il passaggio alle semifinali di Coppa Italia. In campionato Lautaro e compagni proveranno a cancellare la sconfitta della Stracittadina contro il Milan risalente a una settimana fa. In coppia con l’attaccante argentino dovrebbe essere certa la presenza di Dzeko. Sugli esterni spazio alla coppia Dumfries-Perisic, mentre in mezzo al campo c’è la conferma del trio formato da Brozovic, Barella e Calhanoglu.
Nella gara di andata giocata a San Siro ci fu il rocambolesco successo dell’Inter per 3-2, in una partita condizionata dal brutto infortunio occorso a Osimhen e causato dallo scontro aereo con Skriniar.
Inter, ecco l’elenco completo dei giocatori partiti per Napoli
Portieri: Handanovic, Radu, Cordaz.
Difensori: De Vrij, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Skriniar.
Centrocampisti: Dumfries, Gagliardini, Perisic, Calhanoglu, Vidal, Barella, Carboni, Brozovic.
Attaccanti: Sanchez, Dzeko, Lautaro, Caicedo.