Inter, Handanovic: “Stiamo bene, abbiamo mandato un segnale”

Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images

Al termine del match disputato a San Siro contro il Cagliari e concluso con un netto 4 – 0, il portiere e capitano dell’Inter, Samir Handanovic, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Inter TV.

Vincere è sempre importante, però oggi lo è ancora di più per i risultati delle altre squadre e perché volevamo mandare un segnale. Stiamo bene, siamo in salute e la squadra gioca molto bene: questa è l’Inter che gioca meglio da quando sono a Milano“, sono queste le parole del portiere nerazzurro dopo un altro clean sheet conquistato. Per la partita non c’è stata storia: Lautaro Martinez segna e sbaglia un rigore nel primo tempo, ma poi i nerazzurri nella ripresa vanno a valanga con Sanchez, Calhanoglu e ancora il Toro.

La domanda successiva è rivolta al futuro: “Come possiamo migliorare? Penso a Madrid, dobbiamo vincere quelle partite lì dove qualcosa ci è mancato e infatti abbiamo perso, quello è lo step successivo” ed infine uno sguardo al sorteggio di oggi “qualsiasi squadra sarà ce la giocheremo da Inter e a viso aperto” come riportato da calciomercato.com.