Inter, Handanovic: “Ci siamo preparati. Dovremo essere bravi in tutto”
Il portiere e capitano dell’Inter Samir Handanovic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juventus, in progamma domani sera all’Olimpico. Di seguito le parole dell’estremo difensore nerazzurro riportate dal sito ufficiale del club.
Inter, le parole di Handanovic: ” Dovremo essere attenti e concentrati”
“Per noi essere qui è un motivo d’orgoglio, volevamo andare in finale dopo tanti anni e ci siamo riusciti. Abbiamo giocato tre partite contro la Juventus e sono state tutte combattute. Servirà attenzione, concentrazione e i dettagli saranno importanti per decidere la partita”.
Live da Roma: la conferenza stampa dell’@Inter 🎙⚫🔵#JuveInter #CoppaItaliaFrecciarossa #WeAreCalcio https://t.co/VqqLPKEiGn
— Lega Serie A (@SerieA) May 10, 2022
“Dobbiamo essere più bravi di loro in tutto, non basta una cosa. Le tre partite che abbiamo giocato contro di loro sono state equilibrate, quindi mi aspetto una partita combattuta ed equilibrata”.
“Voglio vedere quello cha abbiamo sempre fatto, giocare a calcio e che si metta in campo quello che abbiamo preparato, giocando come ci siamo allenati. Mi aspetto di trasmettere in campo quello che abbiamo fatto questa settimana”.