Inter, Handa: “Critiche? La gente non sa cosa significa fare il portiere”
Alla vigilia del match di Champions League contro il Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il capitano dell’Inter Samir Handanovic. Il calciatore sloveno è stato bersaglio di molte critiche nei giorni scorsi dovute ai suoi errori in campionato. A chi lo accusa di non essere più all’altezza di un club come quello interista lui risponde a tono: “Dipende chi critica e come. C’è tanta gente che parla e non sa cosa significa fare il portiere o non è mai stato in porta. Penso di sapere quando uno sbaglia o no. Ci sono errori individuali e di squadra. Non c’è un problema solo su questo punto, o su me in particolare”.
Poi il portiere si è concentrato sulla sfida di domani sera, valutando anche il girone che i nerazzurri si troveranno davanti quest’anno: “Siamo più consapevoli e determinati. L’obiettivo di tutti gli anni è passare il turno ma negli ultimi due anni ci è mancato quel poco che quest’anno non deve mancarci”.
“Il girone diventa alla nostra potata quando passi il turno, non prima. Tutti i gironi nascondono delle insidie e se non sei al 100% puoi perdere punti ovunque. Domani sarà una partita tosta visto che arriva il Real Madrid”.