Inter, ha saltato l’allenamento: le ultime sugli infortunati verso il Genoa

Inter, ha saltato l’allenamento: le ultime sugli infortunati verso il Genoa

Inter, il punto sugli infortunati verso il Genoa (Getty Images) - calcioinpillole.com

Fantacalcio.it riporta le ultime novità sulle condizioni della rosa di Simone Inzaghi in vista di Genoa-Inter. Una brutta notizia per l’allenatore. 

L’Inter si prepara ad affrontare la sua 18esima giornata di Serie A con l’assoluta intenzione di continuare a macinare punti e tenere lontane le rivali dalla vetta. Venerdì sera, i nerazzurri sono attesi dal Genoa di Alberto Gilardino a Marassi. Sin qui, il percorso dei nerazzurri in campionato è stato quasi impeccabile. Il Biscione si sta confermando la rosa più in forma e completa del campionato, seppur qualche infortunio di troppo sta dando preoccupazione a Simone Inzaghi e a tutti i tifosi. Rispetto alle scorse stagioni, infatti, l’Inter ha sofferto l’assenza di qualche giocatore a causa di problemi fisici. Al momento, ai box, oltre al lungodegente Juan Cuadrado, ci sono Denzel Dumfries e Davide Frattesi. Quanto al primo, le ultime notizie non sono proprio confortanti. L’esterno olandese era atteso al rientro in gruppo nella giornata di ieri. Ma la realtà dei fatti ha tradito i pronostici.

Inter, cosa filtra su Dumfries

Anche oggi, Denzel Dumfries si è allenato a parte, svolgendo delle sessioni di lavoro personalizzate, seppur sul campo. Non è ancora chiaro, dunque, se potrà essere a disposizione di Simone Inzaghi per la trasferta ligure. Al momento, e lo sottolinea fantacalcio.it, la convocazione è possibile, ma difficilmente l’olandese verrà impiegato dal primo minuto. Anzi, non c’è nemmeno certezza che possa scendere in campo e giocare uno spezzone di gara. Le sue condizioni verranno monitorate tra domani e dopo domani, e la sensazione è che una decisione verrà presa soltanto in extremis. La notizia più sorprendente riguarda l’assenza di Davide Frattesi all’allenamento di oggi. Il centrocampista ex Sassuolo ha rimediato una leggere influenza e per questo non è stato presente ad Appiano. La speranza per Simone Inzaghi è di averlo di nuovo a disposizione già a partire da domani.