Inter, Gosens punta al rientro a marzo contro il Liverpool
Uno degli acquisti più importanti di questa sessione di mercato è senza dubbio quella di Robin Gosens, passato dall’Atalanta all’Inter pochi giorni fa. Il tedesco è fuori dai giochi dallo scorso 29 settembre per una lesione al bicipite femorale della coscia destra, dopo aver giocato l’Europeo ed essersi messo in mostra con la maglia della Germania. A dicembre poteva rientrare in campo, ma Gasperini ne ha dovuto fare a meno a causa di una ricaduta.
Ora, come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo del suo nuovo allenatore, Simone Inzaghi, è quello di riaverlo per la partita di ritorno di Champions League contro il Liverpool, in programma il prossimo 8 marzo.
Inter, Gosens lavora per tornare tra un mese
Tra terapie e palestra, lo staff dell’Inter non vuole forzare i tempi per evitare un’altra ricaduta: al momento dovrà prima completare la guarigione, poi dovrà effettuare una preparazione per tornare in forma. L’obiettivo è quello di tornare nell’ultima settimana di febbraio a lavorare in gruppo con i compagni, poi farsi trovare pronto per calcare il campo di Anfield nella prima settimana di marzo.