Inter, giorni decisivi per il rinnovo di Skriniar: incontro in settimana

Inter, giorni decisivi per il rinnovo di Skriniar: incontro in settimana

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In casa Inter continua a tenere banco la situazione legata al rinnovo di Milan Skriniar. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, questa settimana potrebbe essere quella decisiva in ottica firma, in quanto avrà luogo, con ogni probabilità, un importante incontro tra le parti. Il giocatore sembra aver accantonato le particolari vicende di quest’estate, ed appare pronto a prolungare la propria avventura in nerazzurro nonostante i risentimenti degli scorsi mesi. Per quanto riguarda le cifre del prossimo contratto, l’Inter metterà sul piatto qualcosa come 6,5 milioni di euro a stagione, una cifra che seppur lontana da quella offerta dal PSG rappresenta un grosso step-up per lo slovacco.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, il rinnovo di Skriniar sembra imminente: in settimana incontro decisivo?

Sembra quindi avvicinarsi la parola fine a questa delicata vicenda, che per diversi mesi ha tenuto i tifosi nerazzurri con il fiato sospeso. Nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato, infatti, il club nerazzurro aveva praticamente messo in vendita il giocatore per una questione di esigenze economiche. Il piano della dirigenza interista, quantomeno inizialmente, era quello di cedere il giocatore al PSG e fiondarsi su Bremer, in modo incassare un bel gruzzolo ed allo stesso tempo aggiudicarsi uno dei migliori difensori della Serie A. La Juventus tuttavia ha bruciato il club meneghino e si è assicurata il brasiliano grazie all’onerosa cessione di De Ligt e ad un’offerta molto più alta sia al Torino che al giocatore, e tale risvolto ha inevitabilmente rotto le uova nel paniere a Marotta e soci.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Una mossa non gradita

Lo slovacco non ha ovviamente gradito la mossa, sentendosi tradito dalla società per cui ha sempre professato amore. Il difensore non ha infatti mai nascosto la sua volontà di diventare una bandiera del club, e dopo questa vicenda i tifosi si sono schierati accanitamente dalla sua parte, intimando alla società di non venderlo. La dirigenza nerazzurra, visti i risvolti presi dalla situazione Bremer, ha deciso quindi di blindarlo e di continuare a puntare su di lui per il futuro.