Inter-Genoa, le formazioni ufficiali: chance per Sanchez
Inter-Genoa formazioni ufficiali – La 27esima giornata di Serie A si chiude a San Siro fra Inter e Genoa: ecco le formazioni ufficiali scelte da Inzaghi e Gilardino.
Inter e Genoa chiudono la 27esima giornata nel posticipo del lunedì di San Siro. Per i nerazzurri la possibilità di volare a +15 dopo la sconfitta di ieri della Juventus a Napoli, mentre i rossoblù cercano un successo prestigioso dopo il pareggio della gara di andata a Marassi.
Simone Inzaghi non cambia molto oltre ai cambi obbligati per infortuni e squalifiche. Bastoni deve osservare un turno di stop e c’è Carlos Augusto al suo posto, con De Vrij nel mezzo e Pavard a destra davanti a Sommer. A centrocampo confermato Asllani con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati, con Dumfries dal primo minuto e con Dimarco a sinistra. In avanti chance per Alexis Sanchez insieme a Lautaro Martinez.
Alberto Gilardino invece sceglie Retegui in attacco insieme a Gudmundsson, con Frendrup, Badelj e Messias come cerniera di centrocampo. Sabelli e Martin sugli esterni, in difesa davanti a Martinez ci sono De Winter, Bani e Vasquez.
Inter-Genoa, le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkitharyan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino