Inter, Gagliardini: “Il nostro obiettivo è lo scudetto”
L’Inter ha ripreso la preparazione in vista della gara di campionato in programma domenica alle 15.00 in casa del Torino. I nerazzurri dopo l’importantissimo successo sull’Atalanta, si sono riportati a +6 dal Milan e a +10 dalla Juventus (con una partita in meno), in vetta alla classifica di Serie A. Il match contro i granata sarà un ulteriore banco di prova, un’altra tappa importante sulla rotta che porta al Tricolore. Nella giornata odierna, del momento che stanno vivendo i nerazzurri ed anche delle sue sensazioni personali, ha parlato a Sky Sport il centrocampista dell’Inter, Roberto Gagliardini. Ecco le due dichiarazioni:
“Conte ha detto che la forza dell’Inter risiede in quelli che giocano un po’ meno? Non fa piacere non giocare, sicuramente non è bello per nessuno. Ma sappiamo che l’obiettivo è quello della squadra, cioè vincere lo scudetto. Dobbiamo fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità e capacità per riuscirci”
“Il mister sta facendo delle scelte, ma tutti in allenamento si comportano da professionisti per mettere in difficoltà quelli che oggi stanno giocando. I professionisti si comportano così ed è quello che tutti noi all’Inter stiamo facendo. Abbiamo un grande obiettivo di squadra da raggiungere”.
“Il comportamento di tutti in allenamento consente all’allenatore di avere più soluzioni e a tutti di mantenere alta la concentrazione e di rendere come stiamo facendo”.